Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:BIBBIENA10°20°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Politica venerdì 01 aprile 2022 ore 12:25

Focus sulle ricadute del Pnrr sul territorio

Appuntamento de L'Agorà Democratica sabato ad Officine Capodarno. Analisi sulle opportunità di riqualificazione del tessuto urbano



PRATOVECCHIO STIA — Si svolgerà domani, sabato 2 aprile, in presenza e nel rispetto della normativa anti Covid vigente presso Officine Capodarno a Stia, L'Agorà Democratica "Ricadute del Pnrr in Toscana".

I temi trattati durante l'iniziativa saranno le opportunità di riqualificazione del tessuto urbano con i fondi del Pnrr e le possibilità per la realizzazione di infrastrutture a livello regionale.

Durante l'agorà ci saranno anche gli interventi di Vincenzo Ceccarelli, capogruppo Pd in regione Toscana, Marco Meacci in qualità di componente della segreteria toscana del Partito Democratico e di Nicolò Caleri, sindaco di Pratovecchio Stia.
Previsti anche i saluti del segretario provinciale del partito democratico Francesco Ruscelli e della segretaria dell'unione comunale di Pratovecchio Stia Roberta Visotti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana l'esercitazione del Sistema nazionale per la protezione dell’ambiente. Al lavoro per procedure operative sempre più efficaci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità