Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:BIBBIENA10°20°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca venerdì 25 marzo 2022 ore 15:40

A tutta velocità e l'auto si ribalta sulle rotaie

Prima ha sbattuto sul gard rail quindi la vettura si è ribaltata sulla ferrovia. Ferito lievemente il conducente. Auto rimossa con la gru



SANTA MAMA — Auto fuori strada  si schianta sul gard rail e finisce la corsa cappottandosi sui binari del treno del Casentino che corrono sotto alla carreggiata. A determinare l'incidente probabilmente la velocità eccessiva.

I vigili del fuoco del distaccamento di Bibbiena sono intervenuti, intorno a mezzanotte e mezzo di ieri, nei pressi della stazione di Santa Mama nel comune di Subbiano, per un incidente. Una vettura è uscita di strada ribaltandosi sulle rotaie. 

Il conducente è stato affidato ai sanitari del 118 per le cure del caso, ha riportato comunque lievi ferite. Sul posto anche carabinieri e personale della Provincia.

La vettura è stata poi rimossa con l'utilizzo di una autogru dei vigili del fuoco arrivata dalla sede centrale di Arezzo. Il tratto ferroviario è rimasto chiuso per il tempo necessario alle verifiche tecniche da parte dei tecnici di Tft. L'intervento si è concluso poco dopo le 2.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana l'esercitazione del Sistema nazionale per la protezione dell’ambiente. Al lavoro per procedure operative sempre più efficaci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità