Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:BIBBIENA24°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità venerdì 29 gennaio 2021 ore 09:19

La Chef Bartoli conquista la finale

La titolare dell'osteria "Le note di Guido" ha infilato un successo dietro l'altro nella trasmissione "Cuochi d'Italia". Adesso l'ultima prova



TALLA — Puntata dopo puntata è riuscita a conquistare la finale. A colpi di straordinaria abilità ai fornelli e con le preziose ricette di nonna Beppina sempre ben impresse nella mente. Come i suoi consigli. 

Così, Francesca Bartoli, la chef tallese dell'osteria "Le note di Guido" ha messo 'in cascina 'una raffica di vittorie nella celebre trasmissione su Tv8 "Cuochi d'Italia".

Ieri sera l'ha spuntata sulle Marche in una prova secca, facendo trionfare di nuovo i sapori della Toscana, che rappresenta con orgoglio. E guadagnandosi il posto nella sfida più ardua: l'ultima manche, per la quale cresce l'attesa. 

Francesca ha ricevuto di nuovo complimenti sia dai giudici, Gennaro Esposito e Cristiano Tomeni, come da Alessandro Borghese, in veste di conduttore. Tre grandi nomi della cucina italiana, dai quali è sicuramente importante avere apprezzamenti.

Tifo sfegatato anche dal sindaco di Talla, Eleonora Ducci

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana l'esercitazione del Sistema nazionale per la protezione dell’ambiente. Al lavoro per procedure operative sempre più efficaci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità