Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:BIBBIENA11°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Politica mercoledì 01 marzo 2017 ore 14:30

Ducci confermata vicepresidente della Provincia

La sindaca di Talla è stata nominata dal presidente Vasai dopo il buon esito delle elezioni del Consiglio provinciale tenutesi a dicembre



AREZZO — Questa mattina il consiglio provinciale ha approvato all’unanimità nel corso della seduta ordinaria, lo schema di contratto da stipularsi tra la Provincia di Arezzo ed i Comuni o altri Enti del territorio che saranno interessati alle attività di raccolta, elaborazione dati, e di assistenza tecnico amministrativa di cui alla Legge 7 aprile 2014 n. 56. Per gli enti che ne faranno richiesta, i servizi saranno effettuati dalla Provincia di Arezzo, tramite la società “in house” Arezzo Telematica SPA, di cui è azionista unico.

La discussione è poi proseguita, a seguito delle disposizioni del testo unico sulle società a partecipazione pubblica D.lgs. n. 175/2016, sull’adeguamento degli Statuti delle società partecipate di “Arezzo Telematica spa” e “Arezzo Innovazione srl”. Gli atti sono stati poi ritirati per necessità di ulteriori approfondimenti, rimandandoli così alle sedute successive.

I lavori si sono conclusi con l’annuncio da parte del presidente Vasai, della conferma di Eleonora Ducci a vicepresidente della Provincia di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al via 11 progetti di formazione in simulazione rivolti al personale sanitario. Serviranno ad affinare le tecniche in vari ambiti della medicina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità