Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:21 METEO:BIBBIENA17°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Attualità lunedì 04 gennaio 2021 ore 12:34

Passo della Calla - Campigna, tratto riaperto

Intervento degli operatori del servizio viabilità della Provincia e della Forestale in seguito alle abbondanti nevicate degli ultimi giorni



AREZZO — Riaperta la Strada Provinciale 4, tra Campigna e il Passo della Calla, rimasta interrotta a causa delle abbondanti nevicate degli ultimi giorni. Il maltempo, infatti, non abbandona l'Aretino e tantomeno la Toscana. A comunicarlo è stato il sindaco di Santa Sofia, Daniele Valbonesi.

Lo stesso primo cittadini ha voluto ringraziare gli operatori del servizio viabilità della Provincia e i Forestali di Pratovecchio. Il percorso, infatti era, rimasto bloccato tra Campigna e il valico ed il loro lavoro è stato fondamentale per risolvere la situazione e rendere di nuovo possibile il transito.

Servirà invece più tempo, come informa il Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi dalla sua pagina Facebook, per la riapertura della strada che porta a Pian dei Fangacci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E’ stato approvato dalla Regione Toscana il nuovo bando per Nidi Gratis, iniziativa nell'ambito di Giovanisì, per l'anno educativo 2024-2025
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura