Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BIBBIENA22°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Spettacoli lunedì 25 maggio 2020 ore 10:04

RidiCasentino, esce il bando del nuovo concorso

Samuele Boncompagni

L’associazione Noidellescarpediverse avvia le iscrizioni alla 7 edizione della gara nazionale di letteratura comica che si chiuderà il 1 agosto



RAGGIOLO — Torna il concorso nazionale di letteratura comica, RidiCasentino. Questa è la settima edizione e, alla luce della imprevedibile situazione sanitaria, gli organizzatori hanno previsto una duplice modalità per la finale, fissata per sabato 1 agosto: in piazza a Raggiolo oppure tramite diretta su facebook. 

Il concorso è aperto a tutti coloro che hanno scritto un racconto di genere comico, ironico, divertente o, comunque, leggero, che sarà valutato da un’apposita giuria per arrivare ad individuare i cinque finalisti che meriteranno l’accesso alla finale. Ogni autore avrà tempo fino a domenica 5 luglio per inviare ai Noidellescarpediverse un massimo di tre storie, anche già in gara in altri concorsi, con tema libero ma necessariamente ispirate dalla volontà di regalare risate e sorrisi. Obiettivo della gara è premiare e valorizzare gli scrittori emergenti e promuovere le bellezze del Casentino. 

"Rinnoviamo l’invito a scrittori comici o aspiranti scrittori comici da ogni parte della penisola, commenta Samuele Boncompagni dei Noidellescarpediverse, a partecipare numerosi".

Il bando completo e ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale dell’iniziativa www.ridicasentino.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità