Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 10 novembre 2014 ore 18:47

"Ospitare profughi in borgo Casentino è follia"

Giovanni Donzelli

Lo afferma il capogruppo di Fratelli d'Italia in Consiglio regionale Giovanni Donzelli, dopo aver visitato la zona: "La popolazione è impaurita"



MONTEMIGNAIO — "Badia Prataglia e tutto il Casentino sono preoccupati dall'invasione di immigrati che ci sarà nei prossimi giorni, quando circa 100 extracomunitari saranno ospitati all'hotel Bellavista -  ha dichiarato Donzelli - chi ha pensato di inviare queste persone in una realtà così piccola vive completamente fuori della realtà. Risulta inoltre che la struttura che dovrà ospitare gli immigrati non sia a norma. Abbiamo ascoltato la gente, la popolazione di Badia Prataglia è impaurita - sottolinea - e non capisce questa decisione. Si tratta di una situazione insostenibile. La gente è perplessa anche per il fatto che nella vicina cittadina di Montemignaio, Comune sempre in provincia di Arezzo, è già realtà un caso simile. E nell'albergo dove vengono ospitati gli immigrati usufruiscono pure di un servizio di cameriere, che ogni mattina puliscono le loro camere e rifanno i letti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al via 11 progetti di formazione in simulazione rivolti al personale sanitario. Serviranno ad affinare le tecniche in vari ambiti della medicina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità