Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BIBBIENA22°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca venerdì 23 dicembre 2022 ore 13:04

Sgominata banda di ladri incubo dei supermercati

Tre georgiani, dimoranti a Napoli, arrestati dai carabinieri in Casentino. Beccati con l'auto piena di merce rubata per un valore di 1.200 euro



PRATOVECCHIO STIA — Sgominata dai carabinieri di Bibbiena una banda di ladri, georgiani di origine ma domiciliati a Napoli, responsabile nel territorio Aretino e in quello italiano di furti in serie di generi alimentari, alcolici e prodotti per la cura della persona, destinati probabilmente al commercio parallelo.

L'operazione è scattata ieri fuori da un supermercato di Pratovecchio Stia. I militari hanno intercettato una Fiat Tipo con a bordo tre stranieri. Dai controlli è emerso che avevano dei precedenti. E nella perquisizione della macchina sono saltati fuori 25 bottiglie di alcolici di valore, centinaia di prodotti per la cura della persona, 30 confezioni di generi alimentari e non di prima necessità. Merce per un valore totale di 1.200 euro.

I tre sono stati arrestati per il reato di furto aggravato. Dal foto-segnalamento e dalle impronte digitali è emerso che erano tutti ricercati a Napoli per un provvedimento di custodia cautelare emesso a loro carico per lo stesso genere di furti. Il provvedimento è stato quindi eseguito dai carabinieri casentinesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità