Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA19°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 17 agosto 2015 ore 14:30

Ubriaco minaccia di dar fuoco alla casa di amici

Foto di: Foto di repertorio

I carabinieri di Arezzo hanno arresto un rumeno ubriaco che ha minacciato di bruciare la casa di amici dopo aver litigato con la convivente



BIBBIENA — Un 38enne, rumeno, residente in Casentino, è stato arresto per tentato incendio doloso, minaccia aggravata, violenza privata, violazione di domicilio e ingiuria.

Nella serata di ieri 16 Agosto, lo straniero in preda ai fumi dell’alcol è rientrato in casa ed ha iniziato a litigare con la convivente, una 40enne italiana, minacciando di picchiarla per motivi pretestuosi.

La donna impaurita, considerate anche le condizioni del rumeno, è fuggita a casa di amici, ma poco dopo è stata raggiunta dall’uomo che con un tanica di benzina ha minacciato di bruciare la casa versandovi il carburante, qualora la compagna non fosse rientrata nella loro abitazione insieme a lui.

La situazione non è degenerata perché i militari dell’arma sono intervenuti immediatamente ed hanno tratto in arresto l’uomo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno