Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:21 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Sport venerdì 30 giugno 2023 ore 19:00

Ai laghi di Tripoli maxi evento di pesca sportiva

Sono state immesse 14 quintali di trote ed i campioni della maglia azzurra si sfidano in una gara appassionante



BIBBIENA — Domenica 2 luglio, ai laghi di Tripoli si terrà un grande evento di pesca sportiva dove parteciperanno campioni della maglia azzurra della pesca alla trota di lago. Sono state immesse 14 quintali di trote, ed i campioni si sfideranno in una gara appassionante. 

Il lago è gestito dalla famiglia Brogi da oltre 30 anni, la sua profondità è di circa 18 metri e le sue acque di sorgente sono cristalline ed incontaminate. Il lago di Tripoli è riconosciuto dal CONI come uno tra i più idonei alle gare sportive, e la famiglia Brogi è orgogliosa di far parte di questo circuito e ringrazia quanti parteciperanno.

La gara inizierà alle ore 8 per finire intorno alle 15. Sarà una gara appassionante e piena di adrenalina ed la popolazione è invitata a partecipare, godendo oltre che del divertimento anche del posto incantato, quasi fiabesco. Mauro Brogi e la famiglia ringraziano tutti i partecipanti di contribuire a portare nel Casentino turismo, utile per le strutture ricettive e le attività della zona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E’ stato approvato dalla Regione Toscana il nuovo bando per Nidi Gratis, iniziativa nell'ambito di Giovanisì, per l'anno educativo 2024-2025
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura