Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:BIBBIENA17°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un fulmine colpisce il vulcano durante l'eruzione

Attualità lunedì 05 aprile 2021 ore 23:48

Altri due bibbienesi vittime del Covid

Ne ha dato comunicazione il sindaco Vagnoli facendo il punto sul contagio, sullo screening agli studenti e sulle vaccinazioni



BIBBIENA — È il sindaco di Bibbiena, Filippo Vagnoli, a fare un punto della situazione su varie questioni legate alla diffusione del Covid, dato che anche oggi sono stati registrati 10 positivi in più. 

“Campagna test gratuiti per rientro sicuro a scuola: oggi abbiamo effettuato il tampone al 60% (oltre 300) degli studenti. Tutti negativi. Ricordo, per chi non ha potuto oggi, che proseguiamo domattina dalle 9 alle 13 presso la tenda tamponi” ha scritto su Facebook in serata. 

E purtroppo ha dato anche una drammatica notizia: “altri due nostri cittadini ci hanno lasciato in questi giorni a causa di questo dannato virus. Condoglianze di cuore alle famiglie colpite da queste gravi perdite”.

Quindi Vagnoli ha terminato “i nuovi contagi hanno subito negli ultimi giorni un rialzo: si tratta di due focolai che hanno colpito famiglie numerose. Il virus continua a circolare pericolosamente. Massima attenzione da parte di tutti. Tra oggi e domani sono 300 i vaccini effettuati al punto vaccinale del Centro Sociale di Bibbiena. Speriamo che sia un'accelerazione destinata a proseguire”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità