Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:BIBBIENA19°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’appello di Navalnaya: «Putin non è il nostro presidente legittimo. Non arrendetevi»

Cultura venerdì 26 agosto 2016 ore 18:30

Ancora pochi giorni per Fotoconfronti Off 2016

Scade il 31 agosto 2016 il termine per inviare le proposte fotografiche e partecipare alla selezione per il concorso indetto dal Cifa



BIBBIENA — Restano pochi giorni per inviare la propria proposta fotografica e partecipare; tutte le candidature dovranno pervenire, infatti, entro e non oltre il 31 agosto 2016.

A ricordarlo sono il Club Fotografico Avis Bibbiena, insieme al Cifa - Centro Italiano della Fotografia d'autore di Bibbiena e Fiaf - Federazione Italiana Associazioni Fotografiche.

Gli iscritti potranno così accedere alla selezione per la partecipazione alla sezione OFF di FOTOCONFRONTI 2016, manifestazione di rilevanza nazionale, da anni importante punto di riferimento per la fotografia italiana, oltre che luogo di incontro e di scambio di esperienze a disposizione dei giovani emergenti che operano nel campo dell’arte fotografica.

FOTOCONFRONTI 2016 si svolgerà a Bibbiena dal 16 al 18 settembre e si articolerà secondo un fitto programma di seminari, letture portfolio, incontri, workshop e presentazioni di libri. In occasione di queste giornate sarà ufficialmente aperta anche la 5a BIENNALE DEI GIOVANI FOTOGRAFI ITALIANI, nel corso della quale fotografi under 30 e scuole di fotografia esporranno i propri lavori e progetti secondo il tema di questa edizione, dedicata alle CONTAMINAZIONI.

La sezione OFF di FOTOCONFRONTI è pertanto una prestigiosa vetrina nell’ambito di una più ampia iniziativa interamente dedicata alle nuove proposte nel campo della fotografia; le mostre OFF verranno inaugurate venerdì 16 Settembre alle ore 21.30 nei locali di Palazzo Ferri a Bibbiena.

Partecipare è semplice e la selezione è aperta sia a fotografi italiani sia a fotografi stranieri. Il candidato dovrà inviare, insieme al titolo del suo lavoro, le fotografie che lo compongono, un testo esplicativo e una breve biografia con tutti i suoi dati personali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno