QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
BIBBIENA
Oggi 9° 
Domani 6° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
martedì 06 dicembre 2016

Economia mercoledì 10 febbraio 2016 ore 16:14

Bernardini e De Bari firmano la lettera a Renzi

Il sindaci di Bibbiena e Subbiano sottoscrivono la lettera che il sindaco di Arezzo ha inviato al presidente del Consiglio sul caso Banca Etruria

BIBBIENA — Daniele Bernardini e Antonio De Bari, sindaci di Bibbiena e Subbiano, hanno sottoscritto la lettera che il sindaco di Arezzo Alessandro Ghinelli ha indirizzato al presidente del Consiglio Matteo Renzi sul caso di Banca Etruria. La lettera in questione ha trovato la sottoscrizione anche dei sindaci di Monterchi, Laterina e Castiglion Fiorentino

Obiettivo della lettera è quello di chiedere al Governo attenzione per la questione della Banca, dare risposte alle famiglie, garantire i livelli occupazionali e, soprattutto, far mantenere un rapporto con il territorio d’origine al nuovo acquirente della Bpel.

La lettera, così come sottolineato dal primo cittadino di Arezzo, è stata sottoposta all’attenzione anche dei colleghi degli altri comuni del territorio ma in pochi hanno apposto la loro firma sotto quella di Ghinelli.

“Molti non hanno risposto – spiega ancora Ghinelli – Altri invece hanno espresso la volontà di agire in altro modo. Soltanto in cinque hanno risposto e sottoscritto la missiva. Spero che si allarghi il cerchio di coloro che aderiranno a questa iniziativa perché i contenuti che ho voluto sottoporre all’attenzione del premier non sono di carattere politico ma bensì pratico”

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità