Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:BIBBIENA15°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità venerdì 26 febbraio 2016 ore 14:56

Bernardini presenta i Patti Territoriali

Il 4 Marzo presso il Centro Sociale, il sindaco Bernardini promuove una serata di informazione e approfondimento sui Patti Territoriali per la Sanità



BIBBIENA — Il prossimo 4 Marzo alle ore 21.00 presso il Centro Sociale di Bibbiena Stazione, il sindaco Daniele Bernardini promuove una serata di informazione e approfondimento relativa ai passaggi contenuti nei Patti Territoriali per la Sanità, che verranno sottoscritti dal territorio e dalla Usl il prossimo lunedì 29 Febbraio nel contesto di una nuovo incontro della Conferenza dei sindaci socio-sanitaria.

Alla serata del 4 Marzo saranno presenti anche gli operatori sanitari del territorio, in particolare il Dottor Andrea Rinnovati, Direttore Chirurgia Generale, il Dottor Gianni Galastri, Direttore Medicina e Chirurgia d'accettazione e d'urgenza, la Dottoressa Daniela Mazzetti, il Dottor Carlo Montaini Direttore della Zona-Distretto Casentino.

Nel corso della serata verrò presentato, in modo dettagliato, cosa prevedono i Patti territoriali ed il futuro del nostro ospedale alla luce dei nuovi servizi che verranno attivati.

Un’occasione di confronto, ma soprattutto di informazione – commenta il Sindaco e promotore della serata Daniele Bernardini – in cui poter andare a fondo di certe tematiche troppo spesso lasciate al “sentito dire”. La presenza preziosa dei medici e professionisti dell’ospedale, è a garanzia dello scopo che si propone la serata, che è appunto quello di fornire un quadro dettagliato di ciò che è contenuto in questi patti e dei nuovi progetti che riguardano ospedale ma anche i servizi territoriali. I cittadini sono invitati a partecipare numerosi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno