Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BIBBIENA20°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un fulmine colpisce il vulcano durante l'eruzione

Attualità martedì 14 giugno 2016 ore 09:00

Si allungano i marciapiedi di via Verna

I lavori in atto per la costruzione di nuovi marciapiedi porteranno all'allungamento dei percorsi pedonali rispetto al progetto iniziale



BIBBIENA — Il progetto dei marciapiedi che portano dal centro della città verso via Verna – che rientra in una progettualità più ampia di mobilità urbana sostenibile e sicura – si sta per completare. La novità annunciata dall’assessore Matteo Caporali sta nell’allungamento di almeno altri 200 metri dei suddetti marciapiedi.

Una volta completato il progetto con questi 200 metri aggiuntivi, i cittadini potranno passeggiare dal centro della città, fino al nucleo abitato della Casella in tutta sicurezza. Il tutto comprensivo di illuminazione e fognatura.

Il tratto dei marciapiedi, compreso l’allungamento, è stato finanziato integralmente dal comune con fondi propri che ammontano a circa 22 mila euro.

Nel corpo dei lavori è compresa anche l’asfaltatura del piccolo piazzale del Pratellino nei pressi del Cimitero di Bibbiena e l’asfaltatura di Via Chiusa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità