Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BIBBIENA12°28°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Ucraina: colpito il castello di Harry Potter, 5 morti in un attacco missilistico russo

Attualità venerdì 04 dicembre 2015 ore 07:00

Convocato il Comitato Mensa Scolastica

L'assessore Mara Paperini ha convocato il Comitato per un incontro per analizzare il servizio delle mense scolastiche



BIBBIENA — Il prossimo 15 Dicembre è stato convocato dall’Assessore Mara Paperini, presso la sede del Comune, il Comitato Mensa Scolastica un organo molto importante con funzioni di controllo e monitoraggio sul servizio che aha all'attivo circa 600 pasti giornalieri epr un investimento complessivo di 380.000 euro.

Alla verifica da parte del Comitato – che deve avvenire almeno tre volte l’anno – si aggiungono controlli diretti sulla qualità da parte degli amministratori.

L’Assessore Mara Paperini commenta: “Quello della mensa è un ottimo servizio che garantisce qualità nel cibo e un facile controllo grazie all’istituzione, per volere di questa amministrazione, del comitato mensa formato da genitori dei bambini frequentanti che hanno la facolta’ di recepire informazioni e critiche dalle famiglie, valutare direttamente la qualità del servizio e proporre modifiche e migliorie. Sono particolarmente soddisfatta non solo di un servizio mensa che si dimostra davvero di alta qualità, ma anche dell’organo di valutazione che coinvolge da vicino ragazzi e famiglie in un percorso di crescita comune”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno