Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:BIBBIENA10°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca giovedì 19 gennaio 2017 ore 09:55

Due arresti per spaccio

immagine di repertorio

Due trentenni arrestati in flagranza di reato mentre erano intenti a vendere sostanze stupefacenti nella propria abitazione



BIBBIENA — È di quattro persone arrestate il bilancio del servizio di controllo straordinario del territorio della provincia, predisposto dal comando provinciale dei carabinieri di Arezzo e finalizzato alla repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. Due di questi arresti sono avvenuti nel centro principale del Casentino.

A Bibbiena i militari della locale Compagnia hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, due uomini, C.S. di 33 anni e A.C. di 31, entrambi residenti nel capoluogo casentinese. I carabinieri, a seguito di frequenti movimenti sospetti da parte di tossicodipendenti della zona, rinvenivano nell'abitazione dei predetti 60 grammi di hashish, suddivisi in ovuli, alcune dosi di eroina e materiale idoneo al confezionamento.

Tutti gli arrestati venivano associati alla locale casa circondariale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità