Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:BIBBIENA10°20°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità sabato 26 dicembre 2015 ore 18:00

Ecco la ciclopista dell'Archiano

Domenica 27 dicembre l'inaugurazione del percorso ciclabile dell'Archiano, sarà il primo taglio del nasto per le ciclopiste casentinesi



BIBBIENA — Di ciclopiste in Casentino ormai ne parlano tutti. La più attesa è quella dell'Arno ovviamente ma altri percorsi stanno nascendo, tutti collegati alla principale, per lo sviluppo di una rete che rappresenta una grande occasione di sviluppo turistico per tutto il territorio.

La prima ciclopista inaugurata sarà quella dell'Archiano. Domenica 27 dicembre il comune di Bibbiena effettuerà il taglio del nastro che sarà doppio: alle ore 10,30 a Bibbiena all’inizio della pista nei pressi del ponte dell’Archiano; alle ore 11 a Partina, dove è stata “allungata” di recente la ciclopista. L’incontro di coloro che vorranno partecipare a piedi, in bici o correndo da entrambe le parti è piazza Padella a Soci, di fronte alla Chiesa Vecchia dove si terrà un brindisi augurale con aperitivo offerto dalla Pro-loco di Soci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assaggio d'estate dei giorni scorsi è già finito. Dalla tarda serata il tempo cambierà e per 24 ore sono previsti temporali, vento forte, mareggiate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità