Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BIBBIENA25°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Sport mercoledì 22 settembre 2021 ore 10:45

In scena il Galà degli sport da combattimento

Il 2 ottobre dalle 20,30 nel palazzetto del Tennis il grande evento “Casentino Fight Night” promosso da Casentino Combat asd



BIBBIENA — Il prossimo 2 ottobre, alle 20,30, nel palazzetto del Tennis a Bibbiena, si terrà un evento unico nel suo genere per il Casentino e non solo. Si tratta del Galà di sport da combattimento (contatto pieno) “Casentino Fight Night”, promosso da Casentino Combat asd.

Sul ring si sfideranno professionisti, ma anche dilettanti tra cui 5 atleti del Team Voltarelli della Casentino Combat nelle discipline Freeboxing, Kickboxing e K1.
Sport ma anche tanto spettacolo, saranno al centro di questo importante evento.

Andrea Voltarelli, fondatore di Casentino Combat, promotore della serata e Maestro di Kickboxing commenta: “sono molto soddisfatto di poter presentare al Casentino il meglio dello sport da combattimento e farlo in una serata di gala dove a parlare per tutti sarà lo sport ed i suoi valori di amicizia, condivisione e aiuto, la stessa filosofia che anima la Casentino Combat. Spero in una grande partecipazione e non solo degli appassionati, ma di tutti coloro che, anche per curiosità, vogliono conoscere meglio cosa facciamo e la bellezza di uno sport da contatto dove a valere, in primo luogo, sono la disciplina e le regole”.

L’Assessore allo Sport Francesca Nassini aggiunge: “Questo galà degli sport da combattimento ha un valore importante: innanzitutto ci consente di far conoscere un altro tipo di sport, nuovi orizzonti e nuovi modi di interagire con il prossimo e con il proprio corpo. Poi certamente c’è il valore sportivo in sé, visti i campioni che Andrea riuscirà a portare in Casentino. Sono certa sarà un momento importante e intenso per tutti”.

Il Gala’ di sport da combattimento a contatto pieno con dilettanti e pro, sarà a numero chiuso ed i biglietti potranno essere acquistati alla Casentino Combat asd e al Tennis di Bibbiena. Tutta la serata sarà trasmessa in diretta streaming su http://www.thefightscount.com


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità