Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Sport giovedì 16 giugno 2016 ore 15:00

Giaccherini prova il bis con la Svezia

Il campione casentinese sarà di nuovo in campo nella partita di venerdì per ripetere l'impresa che lo ha resto celebre e amato in tutta Italia



CASENTINO — Buona la prima! Per Emanuele Giaccherini il gol nella partita contro il Belgio di lunedì scorso ha voluto dire togliere ogni dubbio sulle sue qualità di calciatore ed entrare nel cuore dei tifosi azzurri. Ma se l'appetito vien mangiando difficile pensare che "Giaccherinho" si accontenti. 

C'è già chi lo ha preso a simbolo di questa "nazionale operaia" voluta e plasmata dal ct Antonio Conte. Certo dopo la splendida rete di lunedì scorso non sarà facile ripetersi ma la Pulce di Talla sarà di nuovo in campo domani contro la Svezia di Ibraimovic.

Contro gli scandinavi sarà partita dura. La nazionale giallo-blu è una squadra fisicamente possente e con buoni calciatori. Ma chissà che contro la fisicità degli eredi dei vichinghi il "piccolo" calciatore casentinese dal cuore grande non sappia fare della sua agilità l'arma vincente per continuare a far sognare tutta Italia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno