Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA16°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca martedì 11 ottobre 2016 ore 09:09

Giovane picchia la madre e il patrigno

Un giovane 33enne ha massacrato di botte la madre e il suo compagno. All'origine del gesto una richiesta di soldi rimasta delusa



BIBBIENA — Notte di paura quella tra domenica e lunedì scorso quando un giovane uomo, dopo l'ennesimo rifiuti dei genitori di dargli dei soldi, si è accanito sulla madre e sul patrigno.

Tre ore di follia nelle quali il giovane ha distrutto metà della sua abitazione gettando a terra e rompendo tutto quello che trovava e picchiando i due genitori con molta violenza. Solo più tardi, ormai in preda alla disperazione, la donna e il suo compagno hanno deciso di chiamare il 112 e sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione di Bibbiena. 

Il ragazzo ha opposto resistenza agli uomini dell'arma e ci sono volute ore di trattativa per convincerlo a calmarsi. A quel punto è stato portato in caserma e ieri mattina processato per direttissima con la Procura che ha convalidato l’arresto. Il giovane adesso è nel carcere di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al via 11 progetti di formazione in simulazione rivolti al personale sanitario. Serviranno ad affinare le tecniche in vari ambiti della medicina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità