Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 14 luglio 2016 ore 12:23

Happy Solidal, un happy hour per beneficenza

L'iniziativa è promossa da Casentino Senza Frontiere e il ricavato sarà interamente destinato alla costruzione di una piccola abitazione in Malawi



PRATOVECCHIO-STIA — Giovedì 28 luglio 2016, a partire dalle 19:00, presso il Centro Feste di Papiano di Stia, con una gustosa e ricca cena a buffet, preparata dalle esperte cuoche di Papiano, che ogni anno riempiono di prelibatezze i piatti delle note Sagre dei Tortelli e della Trota. La cena sarà accompagnata dall’intrattenimento musicale del trio casentinese 4’33”, composto da Francesco Zampella, Lenny Graziani e Andrea Bondi. Alle ore 21:30 inizierà il concerto live di un ospite davvero speciale, direttamente dal programma televisivo “THE VOICE”: Dany Petrarulo! E per chi avrà ancora voglia di divertirsi… a seguire, DJ set con Francesco Zampella!

Una serata davvero per tutti i gusti, ma soprattutto un’occasione per contribuire ancora una volta ad aiutare chi ha bisogno. Il ricavato sarà infatti interamente destinato alla costruzione di una piccola abitazione in Malawi, dove Ven, un padre di famiglia, necessita di un aiuto per poter vivere serenamente con la moglie ed i figli in condizioni che noi definiremmo “accettabili”, un aiuto irrisorio, se visto con un’ottica europea, ma che per Ven e la sua famiglia potrebbe rappresentare un grande cambiamento.

La serata è organizzata grazie alla collaborazione tra la Parrocchia di Santa Cristina di Papiano e l’associazione Casentino Senza Frontiere, che, con un piccolo intervento, si presenterà, mettendovi a conoscenza della storia di Ven.

Il costo della cena a buffet sarà di 10€, mentre tutta la musica sarà ad ingresso gratuito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al via 11 progetti di formazione in simulazione rivolti al personale sanitario. Serviranno ad affinare le tecniche in vari ambiti della medicina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità