Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:BIBBIENA15°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 18 novembre 2016 ore 11:50

I pulmini di Agnese con Noi si fermano

Lo spiegano i responsabili dell'associazione che comunque garantiscono la prosecuzione dell'impegno per i giovani casentinesi



BIBBIENA — La notizia appare direttamente sul sito dell'associazione. Poche parole che uniscono dispiacere e voglia di continuare la propria attività.

Questo il post: 

"Spesso anche le attività importanti, utili, si avviano al termine. È con profondo dispiacere che L’Associazione Agnese Con Noi informa tutte le persone del Casentino che dal 17.12.2016 i pulmini di Agnese si fermeranno. Non pensiamo a una ripresa del servizio.

Questa decisione è maturata dalla constatazione che i ragazzi che usufruiscono dei pulmini sono assai diminuiti. Tanto da farci pensare che il servizio non é piú considerato cosí importante e tale da giustificare un investimento economico molto alto.

Colgo l'occasione per ringraziare tutti i volontari, autisti e coordinatori, e tutti gli sponsor che hanno contribuito durante questi otto anni, intensi, a far sì che i nostri ragazzi potessero spostarsi in piena sicurezza.

L’Associazione Agnese Con Noi continuerà comunque il suo impegno verso i giovani, attuando nuovi progetti. Ricominceremo il nuovo tesseramento a partire da dicembre 2016.

Continuate a sostenerci come avete fatto fino ad oggi."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno