Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:BIBBIENA16°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport giovedì 10 marzo 2016 ore 13:23

Il Gran Galà dello Sport

Una manifestazione promossa dall'assessorato allo sport al fine di premiare i risultati migliori degli atleti di ogni sport e società



BIBBIENA — Domenica 13 Marzo dalle ore 17,30 presso il Teatro Sole di Bibbiena, l'amministrazione comunale di Bibbiena organizza la II edizione del Galà dello Sport. 

Il tema di questa edizione è "Sport contro la guerra e la violenza".Sedici saranno le società che saliranno sul palco e riceveranno riconoscimenti e oltre 100 i piccoli atleti che hanno ottenuto risultati anche notevoli a livello regionale e nazionale. 

Ospiti di eccezione di questa edizione Francesco Caremani, terzo agli oscar del giornalismo sportivo internazionale e Luca Panichi, podista di livello, oggi allenatore che sta lottando contro il cancro in una corsa per la vita. 

Riconoscimenti speciali verranno dati a Angiolo Checcacci presidente onorario di molte società sportive bibbienesi e come lui stesso si è definito "il prototipo dell'uomo sportivo", che porterà la testimonianza di uno sport che supera ogni divisione con il racconto della sua partita di calcio dentro il campo di sterminio di Dachau; Paolo Rubetti che ha attivato una scuola calcio per le bimbe; la Squadra di calcio River Partina per il gesto di solidarietà nei confronti del paese con l'acquisto del Dae; la neonata Associazione Girotondo intorno al sogno che si occupa di sport, giovani e genitori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno