Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA13°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca sabato 19 marzo 2016 ore 08:00

Il Pd ricorda Ferruccio Ferri

Il ricordo dell'ex sindaco di Bibbiena nelle parole del Coordinamento provinciale del Partito Democratico di Arezzo



BIBBIENA — "Una grave malattia l’aveva colpito prematuramente e lo aveva sottratto anche a quell’impegno politico e amministrativo al servizio della gente, e in particolare dei cittadini di Bibbiena, al quale si era dedicato con passione, entusiasmo e competenza.

La Federazione provinciale, unitamente al Pd del Casentino e Bibbiena, ricorda la figura di Ferruccio Ferri, Sindaco di Bibbiena dal 1999 al 2009 che ha dato un contributo determinante alla città e al suo territorio, anche nel suo ruolo di Presidente, per 4 anni, della Comunità Montana del Casentino. Ha assolto a questi compiti in anni difficili, con la determinazione e la capacità di ascolto e dialogo che devono essere proprie di ogni Sindaco che lavora non solo per ma soprattutto con la sua gente. Stamani ci ha lasciato all’età di 65 anni. Alla famiglie le condoglianze del Partito Democratico."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno