Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA13°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 17 luglio 2020 ore 19:38

Incidente stradale, resta incastrata nell’auto

I Vigili del Fuoco sul luogo dell'incidente
I Vigili del Fuoco sul luogo dell'incidente

Difficile intervento dei Vigili del Fuoco nella zona di Salutio per estrarre dal mezzo una settantenne. La donna portata in ospedale in elicottero



BIBBIENA — Una donna è rimasta incastrata nella propria vettura dopo un incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi lungo la strada regionale del Casentino, in località Salutio, nel comune di Bibbiena.

La conducente del mezzo – una donna di 70 anni - è uscita fuori strada e la vettura si è ribaltata lungo la carreggiata: sul posto è intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco del centro casentinese che con difficoltà è riuscita ad estrarla dall’abitacolo. L’infortunata ha riportato un trauma cranico e un trauma toracico ed è stata assistita al personale del 118 arrivato sul luogo dell’accaduto da Subbiano con un’ambulanza con infermiere a bordo. La signora è stata quindi trasportata con l’elicottero Pegaso 1 all’ospedale fiorentino di Careggi dove è arrivata in codice 2. I Carabinieri stanno accertando la dinamica dell’incidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno