Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:BIBBIENA15°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Spettacoli mercoledì 01 febbraio 2017 ore 18:00

"Insieme per sbaglio" via alla Stagione di Prosa

​La comicità televisiva al Teatro Dovizi con lo spettacolo “Insieme per sbaglio” che lancia la Stagione di Prosa



BIBBIENA — Una rassegna amatissima dal pubblico casentinese (e non solo) e promossa dal Comune di Bibbiena in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo e la Compagnia NATA.

A partire dalle ore 21:30 di Giovedì 2 Febbraio continua la comicità sul palco del “Piccolo Teatro nel Cuore di Bibbiena”, da quella tipicamente toscana di Goretti-Kaemmerle, passando per quella del Barbiere di Siviglia nell’opera rossiniana, si arriva a quella esilarante e incalzante del duo noto agli spettatori televisivi Davide Dalfiume e Marco Dondarini.

Lo spettacolo “Insieme per Sbaglio”, scritto e diretto dagli stessi due comici Dondarini e Dalfiume, è prodotto dal Gruppo Teatrale Bottega del Buonumore.

Come sempre, anche nella serata di giovedì, il Teatro Dovizi ospiterà inoltre l’iniziativa de “I Gusti a Teatro”:una degustazione offerta al pubblico del teatro a partire dalle ore 20:30, allestita per l’occasione dal Ristorantino Blu Bar.

La rassegna proseguirà poi mercoledì 15 febbraio con un appuntamento dedicato alle riflessioni tra una donna e una gallina sulla vita sulla morte e sui miracoli nello spettacolo “Prego” di Giovanna Mori, vincitore della IV edizione del Premio Federgat I Teatri Del Sacro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno