Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:BIBBIENA15°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Spettacoli venerdì 19 febbraio 2016 ore 17:00

La lirica sul palco del Dovizi

Dopo il “tutto esaurito” delle ultime rappresentazioni al Teatro Dovizi va in scena l’Opera Lirica: “L’Elisir d’Amore” di Gaetano Donizetti.



BIBBIENA — Ancora grandi appuntamenti per questa stagione 2015-16 del Teatro Dovizi di Bibbiena, una rassegna promossa come sempre dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo e la Compagnia NATA.

Sabato 20 Febbraio, dalle ore 21:30 il sipario del “piccolo Teatro nel Cuore di Bibbiena” si alzerà quindi su un folto cast di giovani e talentuosi solisti impegnati nella rappresentazione di questo grande classico del repertorio italiano: Giorgia Paci (Adina), Gilberto Mulargia (Nemorino), Giuseppe Zema (il Dottor Dulcamara), Giacomo Contro (Belcore) e Giada Bastoni (Giannetta) assieme ai Musicisti dell’Orchestra Arcangelo Corelli e il Coro Quadriclavio diretti dal Maestro Jacopo Rivani per la regia di Simone Marzocchi.

Il giorno successivo, Domenica 21 alle 16:30, sarà invece la volta di “Tutti Giù dal Muro”, bellissimo spettacolo per ragazzi e famiglie portato in scena dalla giovane compagnia tosco-veneta Stivalaccio Teatro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno