QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
BIBBIENA
Oggi -3°8° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
domenica 11 dicembre 2016

Spettacoli venerdì 19 febbraio 2016 ore 17:00

La lirica sul palco del Dovizi

Dopo il “tutto esaurito” delle ultime rappresentazioni al Teatro Dovizi va in scena l’Opera Lirica: “L’Elisir d’Amore” di Gaetano Donizetti.

BIBBIENA — Ancora grandi appuntamenti per questa stagione 2015-16 del Teatro Dovizi di Bibbiena, una rassegna promossa come sempre dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo e la Compagnia NATA.

Sabato 20 Febbraio, dalle ore 21:30 il sipario del “piccolo Teatro nel Cuore di Bibbiena” si alzerà quindi su un folto cast di giovani e talentuosi solisti impegnati nella rappresentazione di questo grande classico del repertorio italiano: Giorgia Paci (Adina), Gilberto Mulargia (Nemorino), Giuseppe Zema (il Dottor Dulcamara), Giacomo Contro (Belcore) e Giada Bastoni (Giannetta) assieme ai Musicisti dell’Orchestra Arcangelo Corelli e il Coro Quadriclavio diretti dal Maestro Jacopo Rivani per la regia di Simone Marzocchi.

Il giorno successivo, Domenica 21 alle 16:30, sarà invece la volta di “Tutti Giù dal Muro”, bellissimo spettacolo per ragazzi e famiglie portato in scena dalla giovane compagnia tosco-veneta Stivalaccio Teatro.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità