QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
BIBBIENA
Oggi 21° 
Domani 12°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
mercoledì 25 maggio 2016

Cronaca mercoledì 10 febbraio 2016 ore 15:10

Minaccia il socio con una mannaia

Denunciato un 38enne per aver minacciato il socio con una mannaia e un coltello. L'uomo è stato rintracciato e trovato in possesso di marijuana

BIBBIENA — Nel primo pomeriggio di martedì 9 febbraio, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Bibbiena, hanno denunciato per minaccia aggravata e danneggiamento, un 38enne del Casentino.

L’uomo, all’interno di un ristorante del Casentino, per futili motivi, riconducibili a gestione dell’attività di ristorazione, ha aggredito e minacciato con una mannaia e coltelli da macellaio il proprio socio senza colpirlo, ma danneggiando la porta ingresso dell’esercizio commerciale, dandosi poi alla fuga.

E’ stato rintracciato in Arezzo presso l’abitazione di un familiare. Nel corso della perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti circa gr. 6 di marijuana, motivo per cui il 38enne è stato segnalato all’Autorità Amministrativa.

Lo stupefacente, la mannaia e i coltelli sono stati sottoposti a sequestro, in attesa di disposizioni delle Autorità Amministrativa e Giudiziaria.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Economia