Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:BIBBIENA10°20°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Spettacoli martedì 23 agosto 2016 ore 08:53

Musica d’autore con “Angoli Musicali”

Proposte musicali di qualità, sconosciute al grande pubblico coniugate con angoli inesplorati e inusuali del borgo medievale del Tarlati



BIBBIENA — “Angoli Musicali”, venerdì 26 e sabato 27 agosto, è l’idea che nasce dalla sinergia tra l’Associazione “Noi che … Bibbiena” e l’Associazione “Balena”, in partnership con CEG Elettronica Industriale, per una due giorni estiva all’insegna della musica d’autore negli spazi più suggestivi e caratteristici del Centro Storico di Bibbiena. 

Proposte musicali di qualità, sconosciute al grande pubblico coniugate con angoli inesplorati e inusuali del borgo medievale del Tarlati valorizzati per l’occasione con scenografie semplici ma suggestive, costruite con luci e con profumi.

Musicisti dal repertorio singolare, coinvolgenti e spettacolari, artisti unici nel loro genere che propongono generi musicali diversi utilizzando strumenti diversi e offrendo un buono spaccato di quello che vuol dire oggi fare musica, sia proponendo modelli contemporanei e utilizzando tecniche e strumentazioni nuove sia proponendo modelli antichi e utilizzando strumentazioni ormai riconosciute come classiche.

Angoli Musicali 2016 è caratterizzata da un duplice appuntamento con il significativo concerto di apertura (venerdì) e il contesto multi esibizione su più palchi (sabato). 

L’ulteriore particolarità di questa quinta edizione è il connubio con proposte musicali selezionate dai locali del centro storico (Chalet, Bar Turismo, Birrificio Bifrons, Alimentari Casentino, L’Angolo della Mea, Il Podestà e Le Logge).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assaggio d'estate dei giorni scorsi è già finito. Dalla tarda serata il tempo cambierà e per 24 ore sono previsti temporali, vento forte, mareggiate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità