Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:BIBBIENA10°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità giovedì 14 gennaio 2016 ore 13:06

Nel 2015 quasi 800 multe sulle strade

Il rapporto della Polizia Municipale sull'anno appena concluso. 778 sanzioni al Codice della Strada, 24 incidenti rilevati di cui uno mortale



BIBBIENA — Un anno intenso per la Polizia Municipale di Bibbiena riassunto in un dossier con tutte le principali attività svolte.

Nel 2015 sono state effettuate 778 sanzioni al Codice della Strada di cui 149 con decurtazione dei punti e 61 con segnalazioni alla Prefettura per il ritiro della patente. Gli incidenti rilevati in questo anno sono stati 24 di cui uno mortale. Sono stati redatti 164 atti riguardanti attività di Polizia Giudiziaria e 165 per attività di Polizia Amministrativa.

Le ore dedicate al progetto dell’Educazione stradale sono state 90 con l’utilizzo di 2 unità nel periodo Febbraio-Maggio.

Sono stati effettuati 15 rientri serali con una pattuglia composta da un minimo di due unità nel periodo Aprile, Luglio, Agosto per il controllo del territorio. Impostanti anche gli accertamenti anagrafici sul territorio che sono stati 700.

Gli addetti al Corpo di Polizia Municipale di Bibbiena ( 7 unità e un responsabile) effettuano anche il servizio di viabilità alle scuole del territorio. A questi si aggiungono i controlli con l’uso dell’etilometro ( 49 in totale nel 2015), per un totale di 490 veicoli controllati nel 2015.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità