Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA19°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica mercoledì 15 marzo 2017 ore 18:50

Aumentano gli iscritti al Pd

Il Pd bibbiense aumenta del 27% i suoi iscritti a poche settimane dal congresso che eleggerà il nuovo segretario nazionale



BIBBIENA — Crescono gli iscritti al Pd. In provincia di Arezzo gli iscritti al Partito Democratico sono passati da 3.831 a 4.230, +10,42%. Ma gli aumenti più importanti sono stati registrati a Bibbiena e Arezzo

Nel capoluogo i democratici sono passati da 503 tesserati a 650 (+30%) mentre nella cittadina casentinese - dove il Pd non vince le elezioni dal 2004 - l'aumento è del 27% passando da 92 iscritti a 117.

Dunque i democratici hanno continuato a crescere, nonostante gli ultimi travagliati mesi e nonostante una scissione che nel territorio ha fatto ben pochi proseliti, e il tesseramento chiuso il 28 febbraio scorso - che stabilisce chi ha diritto di voto all'ormai imminente congresso - segna un'importante balzo in avanti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno