Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:BIBBIENA15°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 09 febbraio 2016 ore 14:45

Nuove Acque a lavoro, possibili disservizi

I tecnici saranno al lavoro mercoledì 10 febbraio, per eseguire la manutenzione straordinaria del serbatorio in piazza Tarlati, possibili disservizi



BIBBIENA — I tecnici di Nuove Acque saranno al lavoro mercoledì 10 febbraio, per eseguire la manutenzione straordinaria del serbatoio di Piazza Tarlati, nel centro storico di Bibbiena.

L’intervento si svolgerà dalle 9.00 alle 13.00, fascia oraria durante la quale la rete idrica sarà soggetta a momentanei abbassamenti di pressione fino anche alla sospensione dell’erogazione idrica per brevi periodi.

Al ripristino del regolare servizio, potrebbero verificarsi leggeri fenomeni di torbidità.

Le aree interessate dall’intervento sono: P.zza Tarlati e tutto il centro storico, viale S. Maria, via di Chiusi della Verna, via Poggetto Poderina, via S. Rocca e limitrofe.

Le utenze coinvolte sono state avvisate anche tramite servizio sms. Per i clienti che non si fossero ancora iscritti, si ricorda che il servizio è gratuito: basta semplicemente comunicare il proprio numero alle agenzie Nuove Acque sul territorio, al call center che risponde al numero verde gratuito 800391739 oppure andando sul sito www.nuoveacque.it nelle pagine denominate


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno