Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:21 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arbitro sfugge al pestaggio di giocatori e tifosi nel bel mezzo di una partita

Sport mercoledì 03 agosto 2022 ore 17:30

Nuovo impianto di irrigazione per lo stadio

L'intervento allo "Aldo Zavagli" verrà completato la prossima settimana. Investimento da 14mila euro. Messa in opera grazie ai volontari



BIBBIENA — La prossima settimana sarà completato il nuovo impianto di irrigazione dello stadio “Aldo Zavagli”, un lavoro di squadra, come si conviene alle società che investono e credono nel territorio.

La società, grazie alla collaborazione della ditta Tpc e del Comune di Bibbiena, è riuscita a realizzare questa importante opera che avrà una ricaduta importante sulla fruibilità del manto verde. L’amministrazione, già lo scorso anno, aveva investito sul pozzo circa 10mila euro.

L’investimento complessivo sull’impianto quest’anno è stato di 14mila euro corrisposto da Comune, Tpc e società, mentre la messa in opera è stata fatta grazie ai volontari.

Il presidente Mario Rosadini commenta: “La nostra prima squadra, il nostro settore giovanile, la nostra scuola calcio, il mondo rosso blu si rispecchiano oggi nei valori di uno sport che è anche promozione del territorio e suo sostegno. Ripartiamo dal nostro stadio per offrire alla comunità i valori di cui vogliamo farci portatori, ovvero amicizia e solidarietà. Ringrazio a nome di tutti, dirigenti e allenatori, l’amministrazione di Bibbiena per l’attenzione ricevuto, la ditta TPC e tutti coloro che si sono spesi per arrivare a questo bel momento che appartiene a tutti. Si ricomincia la nuova stagione nel migliore dei modi. Adesso tocca a tutti noi vivere e far vivere al meglio questo grande sogno che si chiama A.C Bibbiena”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno