Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BIBBIENA22°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità giovedì 03 settembre 2020 ore 12:20

Bibbiena è pronta a riaprire le scuole

La conferma dal sindaco Vagnoli. Lavori no-stop per rendere "sicure" le aule. Mensa e trasporto scolastico "rivisti" e adeguati



BIBBIENA — Tutto pronto per la prima campanella.  Le otto scuole del territorio comunale di Bibbiena, già dalla settimana prossima, saranno pronte per ospitare in sicurezza e confortevolezza i ragazzi che ricominceranno il loro percorso scolastico in presenza. 

Il sindaco Filippo Vagnoli sottolinea come il lavoro fatto dall'Amministrazione, in collaborazione con i dirigenti scolastici, sia stato intenso ma proficuo. Le maggiori novità riguardano l'incremento delle, classi per garantire la massima sicurezza per i bambini.

Anche i servizi erogati dal Comune ci saranno dei cambiamenti. Per quanto concerne il trasporto scolastico sarà garantito anche se con "numeri minori" rispetto a prima del lockdown. Qualche differenza anche per la mensa scolastica in quanto è previsto che i ragazzi mangeranno in classe e le pietanze saranno portate direttamente nelle aule dall'azienda appaltatrice del servizio.

Infine il sindaco Filippo Vagnoli, nel compiacersi del lavoro fatto in tempi record, ringrazia gli assessori Matteo Caporali e Francesca Nassini per l’impegno, i dirigenti scolastici e gli uffici del comune che hanno contribuito a rendere le scuole del comprensorio di Bibbiena sicure e confortevoli per gli studenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Filippo Vagnoli riapertura scuole Bibbiena
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità