Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA19°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli mercoledì 17 agosto 2016 ore 14:00

Quinta edizione per "Angoli Musicali"

Nata dalla sinergia tra “Noi che … Bibbiena” e l’Associazione Balena porta la musica d’autore negli spazi più caratteristici del centro storico



BIBBIENA — Proposte musicali di qualità, sconosciute al grande pubblico coniugate con angoli inesplorati e inusuali del borgo medievale del Tarlati valorizzati per l’occasione con scenografie semplici ma suggestive, costruite con luci e con profumi. 

Angoli Musicali 2016 è caratterizzata da un duplice appuntamento con il significativo concerto di apertura in programma venerdì 26 agosto e il contesto multi esibizione su più palchi fissato per sabato 27. 

L’ulteriore particolarità di questa quinta edizione è il connubio con proposte musicali selezionate dai locali del centro storico (Chalet, Bar Turismo, Birrificio Bifrons, Alimentari Casentino, L’Angolo della Mea, Il Podestà e Le Logge).

L’occasione è ghiotta per conoscere e ammirare anche scorci di Bibbiena poco battuti, privati, intimi che per l’occasione saranno gentilmente concessi e resi disponibili per accogliere suoni e melodie così come sarà una piacevole sorpresa passeggiare nei borghi e nei vicoli del centro storico deliziati da semplici degustazioni di freschi vini e di selezionati prodotti locali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno