Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:BIBBIENA11°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 28 novembre 2020 ore 07:00

Rifiuti abbandonati, rabbia del vicesindaco

Matteo Caporali punta il dito contro gli "incivili" e ricorda che il ritiro è gratuito e fornisce di nuovo le regole



BIBBIENA — "Ragazzi diamoci una regolata". A dirlo è il vicesindaco di Bibbiena, Matteo Caporali, che documenta una situazione decisamente inaccettabile. "Neanche il tempo di portare via materassi, gomme auto e poltrone che subito ritorna il rifiuto abbandonato. Possibile sia così difficile... Stiamo cercando di realizzare le infrastrutture per scovare gli incivili" punta il dito ed avverte Caporali. 

Quindi, fa un appello: "ognuno di noi nel caso in cui veda situazioni di abbandono le comunichi alla Polizia Municipale o all'ufficio Manutenzione". E ricorda che smaltire i rifiuti è molto, molto semplice e totalmente gratuito.

"Basta essere muniti di un minimo di senso civico. Si deve telefonare, da rete fissa, al numero verde: 800127484 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 13,30 alle 17 (escluso il venerdì pomeriggio) oppure inviare una email a: ingombranti@seitoscana.it inserendo i dati personali e indicando materiale di ritiro. Oppure possono essere portati all'isola ecologica più vicina, in località Le Tombe per il comune di Bibbiena. Non ai bidoni più vicini" termina il vicesindaco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno