Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA11°20°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca mercoledì 22 giugno 2016 ore 11:10

Ripreso mentre comprava una tanica di benzina

L'uomo morto carbonizzato nella sua auto sarebbe stato ripreso dalle telecamere di un area di servizio mentre riempiva di benzina una tanica



BIBBIENA — Secondo indiscrezioni giornalistiche il video girato dalle telecamere di un area di servizio della zona è in possesso degli inquirenti che lo stanno esaminando. Pare che si riferisca a qualche ora prima del rogo scoppiato martedì scorso intorno alle 14 in località La Nave di Bibbiena. Gianni C., 45enne stiano, sarebbe ripreso mentre riempie una tanica di benzina.

Il video avvalorerebbe la tesi del suicidio dal momento ad oggi non è stato trovato - così dicono gli investigatori - nessun innesco esterno all'auto che avrebbe potuto provocare le fiamme. 

Inoltre nell'abitacolo della Renault Clio sarebbe stata ritrovata una chiavetta usb. Non si conosce ancora il contenuto ma questo non rappresenterà necessariamente un indizio o una prova per capire cosa è successo al giovane commercialista.

Intanto sono smentite le voci sull'assenza di fumo nei polmoni. Gli esami sono ancora in corso e gli inquirenti non si espongono in merito. Questo sarebbe senza dubbio un elemento chiarificatore delle cause della morte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno