Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:BIBBIENA12°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Cultura giovedì 25 agosto 2016 ore 19:00

"Tanti per Tutti" ultimi giorni per la mostra

Restano ancora dieci giorni per visitare “Tanti per Tutti. Viaggio nel Volontariato italiano”, la mostra dedicata al volontariato in Italia



BIBBIENA — Ideata e realizzata dalla Federazione Italiana Associazioni Fotografiche con Csvnet - Coordinamento Nazionale dei Centri di Servizio per il Volontariato - a Bibbiena, presso il Cifa e altre sedi, fino al 4 Settembre 2016.

Un’occasione da non perdere, in questi ultimi giorni d’estate, per conoscere ed apprezzare un progetto di grande valore umano e sociale che, grazie alla fotografia, racconta la vita delle associazioni, le loro iniziative, i luoghi di incontro e le tantissime attività promosse dai milioni di volontari attivi nel nostro Paese.

In mostra a Bibbiena più di 1.400 scatti dei 300 autori selezionati per il progetto, tra i quali quelli dei fotografi Opinion Leader FIAF (Stefania Adami, Andrea Angelini, Daniela Bazzani, Ivano Bolondi, Sergio Carlesso, Daniele Cinciripini, Raoul Iacometti, Enrico Genovesi, Nicola Ritrovato, Fabrizio Tempesti), raccolti in un percorso espositivo particolare e suggestivo che vede il coinvolgimento dell’intera cittadina della provincia di Arezzo, indicata da molti come “Città della Fotografia”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno