Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:BIBBIENA17°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità giovedì 27 ottobre 2016 ore 14:02

Una borsa di studio per una studentessa meritevole

La F.I.D.A.P.A sezione del Casentino, consegnerà una borsa di studio di mille euro ad una studentessa della valle che si è distinta negli studi



BIBBIENA — Sabato 29 Ottobre 2016 alle ore 10,30 presso il Salone del Palazzo Comunale l’Associazione F.I.D.A.P.A ( Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari) sezione del Casentino, consegnerà una borsa di studio di mille euro ad una studentessa della valle che si è distinta negli studi.

La ragazza è Rachele Giusti dell’Istituto d’Istruzione Secondaria Superiore “E. Fermi” di Bibbiena indirizzo Geometri – Costruzione Ambiente e Territorio.

La consegna della borsa di studio - progettualità che si ripete ormai da cinque anni – sarà anticipata da un dibattito dal titolo “Il mondo tecnologico, nuovo orizzonte giovanile” i cui relatori saranno le professoresse Cristina Morra, geografa, economista e Roberta Broccolucci docente di informatica.

La Fidapa è una federazione senza fini di lucro, ha lo scopo di promuovere, coordinare e sostenere le iniziative delle donne che operano nel campo delle arti, delle professioni e degli affari. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno