Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA19°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cultura giovedì 24 dicembre 2015 ore 07:00

Una mostra alla chiesa vecchia di Soci

Si chiama "Sussurri di colori" la mostra di arte che sarà ospitata alla vecchia chiesa di Soci nel periodo natalizio



BIBBIENA — La Vecchia Chiesa di Soci – che dopo gli scavi è diventata simbolo di un grande passato, di percorsi antichi, di un crocevia di strade, di una nuova storia – riapre i suoi battenti all’arte. Si tratta di una mostra dal titolo evocativo “Sussurri di colori” i cui autori sono pittori di grande spessore anche a livello internazionale. Si tratta di Stefania Cardini, Ulrike Schneider e Giuliano del Sorbo. Una mostra che celebra la forza del colore e il rito della forma, che esalta la vita come differenza, come alterità.

Il 27 Dicembre alle ore 16,30 Francesco Maria Rossi presenterà la mostra e il libro della poetessa Sara Rossi - “Il respiro del mio domani” – di cui l’attore Giuliano Rossi leggerà alcune parti. La mostra sarà aperta al pubblico nei seguenti orari: dal 21 Dicembre al 24 Dicembre dalle 17 alle 18, il 26 Dicembre dalle 17 alle 18, 6 Gennaio dalle 16,30 alle 19.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno