Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:BIBBIENA17°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità martedì 29 marzo 2016 ore 11:43

Aperto il bando per le case popolari

Aperto il bando di concorso per la graduatoria degli aspiranti assegnatari di alloggi di edilizia pubblica residenziale disponibili nel Comune



CAPOLONA — In corso il bando di concorso per formare la graduatoria degli aspiranti assegnatari di alloggi di edilizia pubblica residenziale periodicamente disponibili nel Comune.

Il 25 febbraio infatti sono stati aperti i termini per presentare domanda di partecipazione al bando di concorso. Le domande,redatte su appositi moduli predisposti dall’Ufficio Sociale, dovranno pervenire al Comune entro 26 aprile.

Il bando e i moduli di domanda potranno essere scaricati dal sito istituzionale del Comune oppure ritirati pressol’Ufficio Sociale aperto al pubblico il lunedì, il mercoledì, il giovedì e il venerdì dalle 9 alle13,il martedì dalle 15.30 alle 17.30 e il sabato dalle 9 alle 12.

Al momento dell'approvazione delle nuove graduatorie saranno cancellate tutte le richieste precedenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno