Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA13°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Politica martedì 10 maggio 2016 ore 08:59

Ciolfi, "Occasione persa"

Il primo cittadino affida a facebook il primo laconico commento dopo il referendum bocciato, che nel suo Comune ha comunque avuto il Sì dei cittadini



CAPOLONA — Un commento dispiaciuto ma sicuro quello che il sindaco Alberto Ciolfi fa dei risultati del referedum sulla fusione con Castiglion Fibocchi. 

"Per quanti ci riguarda, ringraziamo i cittadini che hanno appoggiato con il Sì la proposta avanzata dal Consiglio Comunale alll'unanimità.
Ovviamente, continueremo tranquillamente a lavorare fino a scadenza del mandato (primavera 2018) con il rimpianto però di aver perso una occasione importante per il nostro territorio, per le famiglie e le attività produttive" scrive Ciolfi.

Il primo cittadino è comunque forte del voto unanime del Consiglio comunale e del fatto che i cittadini di Capolona, se pur con una bassa affluenza alle urne, che è rimasta sotto al 40%, hanno detto Sì al progetto di fusione proposto dal sindaco con il 60%.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno