Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:BIBBIENA16°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca venerdì 10 marzo 2017 ore 12:40

Rubava orecchini in oro nell’azienda dove lavora

A finire nei guai è stata D.R. 32enne di origini rumene, colta dai carabinieri di Subbiano sul fatto mentre sottraeva gioielli sul posto di lavoro



CAPOLONA — Era da tempo che dall’interno della ditta orafa “Top Gold” di Capolona risultavano ammanchi di oggetti in oro e semilavorati. 

E’ scattata cosi’ una rapida indagine della stazione carabinieri di Subbiano che in poco tempo ha portato all’individuazione dell’operaia, D.R. 32enne rumena, quale autrice dei furti dall’interno dell’azienda.

Ieri mattina i carabinieri l’hanno arrestata in flagranza di reato di “furto aggravato” al termine del turno lavorativo pomeridiano.

Infatti la donna, durante il turno lavoro, è stata sorpresa in possesso di 15 orecchini semilavorati in oro, occultati all’interno dell’elastico per capelli.

L’intervento dei carabinieri operanti ha consentito di ritrovare, a seguito della conseguente perquisizione domiciliare, ulteriori 20 monili in oro, refurtiva dal peso complessivo di grammi 250 e dal valore di euro 6.000.

La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario e, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato disposto il rilascio della donna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al via 11 progetti di formazione in simulazione rivolti al personale sanitario. Serviranno ad affinare le tecniche in vari ambiti della medicina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità