Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:BIBBIENA11°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità lunedì 06 marzo 2017 ore 14:00

8 marzo, i sindacati omaggiano le ragazze di ieri

Per la Festa della donna, Cgil, Cisl e Uil faranno visita alle anziane ospiti di Rsa dell'area aretina, per omaggeriarle di un presente floreale



CASENTINO — I sindacati pensionati di Cgil, Cisl e Uil; il Cupla, cioè il sindacato unitario dei pensionati del lavoro autonomo e il Coordinamento donne dello Spi Cgil hanno deciso che l' 8 marzo lo trascorreranno insieme alle anziane che sono ospiti di Rsa dell'area aretina. In particolare quelle di Mugliano, Subbiano, Colle del Pionta, Fossombroni e Maestrini.

Dirigenti e volontari dei sindacati pensionati si recheranno quindi in queste strutture e consegneranno una mimosa alle donne ospiti. "La festa della donna è occasione di riflessione sulle gravi emergenze che interessano le donne: dal lavoro alla violenza. Noi, questa volta, abbiamo voluto aggiungere un altro elemento e cioè l'attenzione a quelle donne anziane che hanno vissuto i momenti più difficili del Novecento e lo hanno fatto con dignità e coraggio. A loro, in questo 8 marzo, va in nostro omaggio e il nostro rispetto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al via 11 progetti di formazione in simulazione rivolti al personale sanitario. Serviranno ad affinare le tecniche in vari ambiti della medicina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità