Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA11°21°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità martedì 30 agosto 2016 ore 07:00

Al via la campagna abbonamenti

E’ iniziata la campagna abbonamenti ai servizi ferroviari di Tft in vista dell’inizio dell’anno scolastico previsto per il prossimo 15 settembre



CASENTINO — Le tariffe di tutte le tipologie di abbonamento sono rimaste invariate e, inoltre, è possibile accedere alle agevolazioni Isee per coloro che appartengono ad un nucleo familiare il cui reddito è inferiore a 36.151,98 euro. Per accedere a queste tariffe agevolate è necessario essere in possesso del tagliano Isee Tpl valido, il quale viene rilasciato al momento della dichiarazione Isee presso un patronato o un Caaf. Per maggiori informazioni è possibile consultare anche la sezione dedicata del sito web della Regione Toscana.

Nelle biglietterie aziendali gli utenti possono conoscere tutte le opzioni che è possibile sottoscrivere. Sul sito trasportoferroviariotoscano.it sono elencate le biglietterie e le rivendite autorizzate distribuite sul territorio e i relativi orari di apertura al pubblico. Sempre tramite la pagina web di Tft è possibile accedere alla piattaforma di acquisto online che consente il pagamento tramite carta di credito.

Dalla metà di settembre gli utenti potranno usufruire di un ulteriore servizio: a bordo di alcuni convogli ferroviari sarà infatti possibile acquistare il biglietto corsa semplice, tramite una emettitrice self service, senza maggiorazione.

Per accedere a tutti i servizi online di Tft è inoltre utile scaricare la App gratuita Lfi 2.0, disponibile gratuitamente su tutti i dispositivi Android (via Google Play) e Apple (da Apple Store).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno