Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:BIBBIENA15°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca venerdì 02 settembre 2016 ore 14:27

Arrestati con la macchina piena di droga

In manette sono finiti un 36enne e un 28enne, entrambi incensurati. Nella loro auto i carabinieri hanno rinvenuto dosi di marijuana e cocaina



CASENTINO — Viaggiavano in auto con cocaina e marijuana, arrestati. In manette sono finiti due incensurati, un 36enne napoletano ma residente in città e un 28enne casentinese. Per loro l'accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Sono stati fermati dai carabinieri di Arezzo nella notte, intorno alle 2. Il comportamento nervoso dei due giovani ha insospettito i militari che, con il supporto dei colleghi di Subbiano e Chiusi della Verna, hanno controllato il veicolo, rinvenendo 100 grammi di cocaina e 60 di marijuana, già suddivisi in dosi.

Sono così scattate le manette ai polsi dei due amici, adesso rinchiusi in carcere e a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno