Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA11°21°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità mercoledì 08 giugno 2016 ore 09:17

Asili nido, via alle iscrizioni

Le domande di iscrizione per gli asili di Poppi, Ortignano-Raggiolo e Castel San Niccolò, dovranno essere consegnate entro il 30 giugno



POPPI — Dal 1° giugno scorso sono aperte le iscrizioni ai nidi d’infanzia di Castel San Niccolò, Ortignano Raggiolo e Poppi per l’anno educativo 2016/2017. 

Sono destinatari dei servizi i bambini e le bambine che, al 1° settembre 2016, abbiano età compresa tra 12 e 36 mesi o che compiano l’anno di età entro il 31/12/2016. I bambini saranno comunque inseriti nei nidi al compimento dell’anno di età. I piccoli che hanno frequentato i servizi nell’anno educativo 2015/2016 e che mantengono i requisiti per la frequenza, hanno diritto all’ammissione prioritaria.

Il bando ed i relativi moduli per la domanda e per la conferma di iscrizione sono reperibili presso gli uffici scuola dei comuni di Castel San Niccolò, Ortignano Raggiolo e Poppi, nonché presso gli uffici dei Servizi Sociali Associati dell’Unione dei Comuni Montani del Casentino in Via Roma a Ponte a Poppi. Gli stessi possono inoltre essere scaricati dai siti dei suddetti comuni o dal sito www.uc.casentino.toscana.it .

Nel bando sono riportate tutte le informazioni relative alla modalità di erogazione dei servizi, ai costi, alle agevolazioni e così via. Le domande di iscrizione o di conferma di iscrizione dovranno essere consegnate entro il giorno 30 giugno 2016 all’Ufficio Protocollo dei suddetti comuni oppure dell’Unione dei Comuni Montani del Casentino. 

È possibile inoltre inviarle all’indirizzo di posta elettronica certificata dell’Unione dei Comuni all’indirizzo unione.casentino@postacert.toscana.it. Per informazioni si può anche telefonare all’Unione dei comuni Montani del Casentino, il numero è lo 0575-507284.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno