Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA11°20°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 29 maggio 2017 ore 15:04

Blitz contro gli ubriachi alla guida

I carabinieri Bibbiena, Poppi e Pratovecchio hanno compiuto un vero e proprio giro di vite per scongiurare drammatici “incidenti del sabato sera”



CASENTINO — L'operazione è scattata sabato notte e nel giro di alcune ore i militari hanno portato a termine varie denunce. 

A Bibbiena, Poppi e Pratovecchio, i militari durante un servizio predisposto nei pressi dei luoghi di aggregazione notturna, hanno denunciato: B. S., 51enne nata a Gaiole in Chianti, perché trovata alla guida della propria auto con tasso alcolemico pari a 2,01 g/l e positiva a sostanze stupefacenti del tipo “benzodiazepine”; – alla guida dopo aver bevuto è stato trovato anche un 46enne aretino, F. M. con tasso alcolico pari a 1,72 g/l. Anche un 24enne di Bibbiena, F.C., trovato alla guida della propria autovettura in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di cocaina e cannabinoidi è stato denunciato.

Operazioni analoghe sono state condotte in tutto il territorio provinciale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno