Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA13°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Sport venerdì 01 luglio 2016 ore 08:43

Gli azzurri si tifano sui maxischermi

Sale la febbre tricolore: tanti i posti dove tifare Italia. Si moltiplicano le proiezioni gratuite su maxischermo di Italia - Germania



CASENTINO — Sarà che la Giaccherini – mania è scoppiata ormai in ogni dove, sarà che il cammino brillante degli azzurri non era poi così prevedibile alla vigilia, sarà che in certe occasioni ci si sente tutti più patriottici, ma anche in Casentino si moltiplicano le occasioni pubbliche per vedere sabato 2 luglio alle 21 Italia – Germania, match dei quarti di finale ad Euro 2016, su maxischermo, con serata a sfondo gastronomico a fare da contorno. 

Oltre alle proposte già realizzate e che ritornano per la terza volta a Corsalone (centro civico comunale) e Poppi (Pratello), lo schermo da 12 metri quadrati montato su camion vela sarà disponibile anche a Prato di Strada (festa della ciliegia). 

Inoltre, questo sabato, le possibilità di seguire il “nostro” Emanuele Giaccherini e compagni sono estese anche ad altri paesi: a Pratovecchio ad esempio la proiezione avverrà nel corso della “Festa della Musica”, in programma nel centro storico del paese già dal pomeriggio di sabato. Dopo la cena delle ore 20 tutti a seguire la partita. A Rassina in Piazza Mazzini, grigliata ad offerta libera dalle ore 20, con epilogo sotto lo schermo gigante. Non poteva certo mancare Talla: a margine della manifestazione sportiva “Happy Avis”, promossa dall’associazione dei donatori di sangue e dal Comune, in Piazza Licio Nencetti apericena e a seguire maxischermo davanti al bar di Andrea Giaccherini, fratello dell’Emanuele nazionale. Con la speranza di vederlo esultare e farci esultare ancora.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno